domenica 10 febbraio 2008

Su carta...






6 commenti:

Doushura ha detto...

For a more complete comments, I would advise you to be more detailed information, for example
here or here

Luciano Acampora ha detto...

All executed ,with various techniques:
pen,pastel,china..

Samurr ha detto...

Interestinghtr post
.

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Luciano Acampora ha detto...

Grazie mille Killo ^_^

devilman ha detto...

li riconosco quei disegni! diciamo quasi tutti....... sei sempre stato un disegnatore fine!
ti mando il link del mio blog.
lo sto aggiornando continuamente.
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=212404914